29 marzo 2018

CONCORSO VINCI UNA SETTIMANA A IMG ACADEMY

REGOLAMENTO CONCORSO (per Consumatore)

“VINCI UNA SETTIMANA A IMG ACADEMY con BUCKETS”

La società Libreria dello Sport S.r.l con sede in Milano – Via Carducci 9, al fine di promuovere la conoscenza del proprio prodotto editoriale BUCKETS, intende effettuare su tutto il territorio nazionale il seguente concorso destinato ai propri Lettori denominato “VINCI UNA SETTIMANA A IMG ACADEMY con BUCKETS”.
DURATA DEL CONCORSO: dal 29 marzo 2018 al 31 maggio 2018. Assegnazione finale entro il 15 giugno 2018.
TERMINE CONSEGNA PREMI: entro 10 gg. dalla data di assegnazione del premio del concorso
PRODOTTO PROMOZIONATO: Rivista BUCKETS
DESTINATARI: lettori sul territorio nazionale

PREMIO:

Concorso, con obbligo di acquisto, con vincita ad estrazione, tramite l’invio in originale del tagliando pubblicato sul periodico BUCKETS del mese di Aprile 2018 (n. 131) e Maggio 2018 (n. 132):
Tipologia, quantità e valore indicativo premi ad aggiudicazione: N.1Soggiorno di 1 settimana di partecipazione all’Academy IMG di Miami, nel periodo tra 1 agosto 2018 e 31 dicembre 2018. Il soggiorno include: 7 ore di allenamento giornaliero, vitto e alloggio, attività extra e off campus per un valore di USD 2.439,00
 

MECCANICA OPERATIVA:

Durante il periodo di svolgimento indicato, tutti i giorni e senza limite di orario, ciascun utente potrà partecipare al concorso, inviando il coupon, in originale, pubblicato sulla rivista BUCKETS del mese di Aprile 2018 (n. 131) e Maggio 2018 (n. 132).

ASSEGNAZIONE AD ESTRAZIONE

 
Al termine del concorso ed entro la data sopraindicata il Premio verrà assegnato tramite estrazione da parte di funzionario preposto, di un tagliando tra tutti quelli pervenuti all’indirizzo indicato entro e non oltre la data del 31 maggio 2018. Farà fede la data del timbro postale. I coupon sprovvisti di numero telefonico o email non potranno partecipare all’estrazione.
Riserve: Verrà inoltre estratto un congruo numero di riserve, nel caso in cui uno o più vincitori dell’aggiudicazione finale non fossero identificabili o fosse impossibile recapitare il premio. Inoltre tutti i premi eventualmente non assegnati o rifiutati, verranno assegnati alle riserve. All’uopo sarà pertanto estratto un congruo numero di riserve.
In caso di vincita del Premio finale il vincitore:
-riceverà, in seguito all’aggiudicazione, comunicazione della vincita sul numero di cellulare e/o via email lasciato durante la partecipazione al concorso;
-dovrà inviare immediatamente tramite email (all’indirizzo che gli verrà indicato) una fotocopia della sua carta d’identità;
-contemporaneamente dovrà inviare le fotocopie del document0 di identità sopraindicati via posta, con raccomandata A/R, entro il 30 giugno 2018 a: Edizioni Libreria dello Sport, via Argelati 30/B - 20143 Milano
-al ricevimento dei documenti richiesti da parte di Libreria dello Sport Srl, il vincitore riceverà il premio direttamente all’indirizzo specificato, unitamente ad una liberatoria che dovrà rispedire compilata all’indirizzo o al fax indicati sulla stessa
Vincoli
Ogni lettore può spedire quanti coupon (in originale) desidera.
-IL PREMIO COMPRENDE:
Il premio ad estrazione finale “VINCI UNA SETTIMANA A IMG ACADEMY con BUCKETS comprende:
n. 1 Soggiorno di 1 settimana di partecipazione all’Academy IMG di Miami, nel periodo tra 1 agosto 2018 e 31 dicembre 2018. Il soggiorno include: 7 ore di allenamento giornaliero, vitto e alloggio, attività extra e off campus.
Il premio NON comprende il viaggio A/R, il transfer da e per l'aeroporto, l'assicurazione e in generale tutto quanto non indicato nella sezione il premio comprende.
Il costo di spedizione dei premi fisici ai vincitori è a carico di Libreria dello Sport S.r.l.
Sono esclusi dalla partecipazione al Concorso i dipendenti di Libreria dello Sport srl e i loro famigliari, i dipendenti e i collaboratori di IMG ACADEMY e i loro famigliari, gli Sponsor e le loro rispettive agenzie di pubblicità e di promozione.
Libreria dello Sport srl ed i fornitori dei premi non assumono la responsabilità per eventuali lesioni personali o danni alla proprietà o perdite di qualsiasi natura, compresi, senza limitazione, danni diretti, indiretti, consequenziali, incidentali o punitivi che possono essere sostenuti dalla partecipazione al concorso. Gli Sponsor e le loro rispettive agenzie di pubblicità e di promozione, ed i fornitori dei premi non assumono la responsabilità per eventuali ulteriori aspetti del concorso.
-Accettando il premio, il vincitore acconsente all'utilizzo ragionevole da parte di IMG Academy di eventuali fotografie che lo ritraggono, della sua voce, della sua immagine, dei dati (nome, cognome e numero di cellulare) rilasciati al momento dell'iscrizione al concorso e della sua data di nascita, senza alcun ulteriore compenso in relazione ad ogni possibile futura attività promozionale. Per utilizzo ragionevole si intende l'uso per presentazioni, video ed altre attività volte ad illustrare la IMG ACADEMY, nonchè l'utilizzo come repertorio per future attività, previa esplicita autorizzazione del vincitore, tramite apposita liberatoria da firmare al momento di ricevere il premio.
-I dati personali verranno trattati nel rispetto del Codice della privacy (D.Lgs. n°196/2003) ed al solo scopo di una corretta ed efficace gestione del concorso.
Montepremi indicativo complessivo, IVA esclusa:
N.1 Soggiorno di 1 settimana di partecipazione all’Academy IMG di Miami, nel periodo tra 1agosto 2018 e 31 dicembre 2018. Il soggiorno include: 7 ore di allenamento giornaliero, vitto e alloggio, attività extra e off campusTotale Montepremi indicativo: USD 2.439,00 USD 2.439,00