3 luglio 2017
Nella giornata di ieri Danilo Gallinari ha incontrato i Los Angeles Clippers.

Secondo quanto riportato da ESPN, l'azzurro sarebbe rimasto impressionato da quanto proposto dai losangelini, in particolare per quanto riguarda l'aspetto tecnico. L'obiettivo dei Clippers, infatti, è quello di creare un reparto lunghi di assoluto livello con Blake Griffin e DeAndre Jordan.

Per concludere questo affare, però, Nuggets e Clippers dovrebbero intavolare una sign and trade, motivo per cui Doc Rivers e Jerry West hanno incontrato anche Rudy Gay (free agent).

Nella notte sono arrivate altre ufficialità oltre a quelle riguardanti il rinnovo di Kyle Lowry con i Toronto Raptors e il passaggio di Paul Millsap ai Denver Nuggets.

Su tutte il rinnovo di Kyle Korver con i Cleveland Cavaliers. L'ex Hawks ha firmato un triennale da 22 milioni di dollari.

Ufficiale anche il passaggio di Ben McLemore ai Memphis Grizzlies sulla base di un biennale da poco più di 10 milioni di dollari.

Rinnovo anche per Nene che, dopo i problemi legati alla regola Over 38 che ha fatto saltare l'accordo da 15 milioni di dollari in 4 anni, ha firmato un triennale da 11 milioni di dollari con gli Houston Rockets.